Binario 934 - Agenzia Viaggi di Busto Arsizio (VA)

Viaggio in America
a tema Harry Potter

Alcune città americane nascondono segreti magici!

America Magica

Anche se il mondo di Harry Potter è principalmente ambientato nel Regno Unito, l’America ha creato i propri angoli di magia per i fan della saga. Non ci sono solo i parchi a tema, ma anche luoghi inimitabili ispirati al mondo magico di J.K. Rowling.

Idea di Viaggio

Scopri i nostri magici consigli e organizza con noi
il tuo viaggio da vero Malandrino!

Iniziamo dai parchi divertimento: The Wizarding World of Harry Potter a Orlando, Florida è uno dei punti di riferimento per chi vuole immergersi completamente nella saga. Il parco offre una replica incredibilmente dettagliata di Diagon Alley, Hogsmeade e persino il castello di Hogwarts. Puoi salire a bordo del vero Hogwarts Express, visitare Olivander e scegliere la tua bacchetta, o assaggiare una Burrobirra al The Three Broomsticks. Le giostre, come “Harry Potter and the Forbidden Journey”, ti faranno sentire parte di un’avventura magica.

A New York, una visita al Harry Potter Store di Manhattan è una tappa imperdibile. Questo enorme negozio a tema offre tutto ciò che un fan possa desiderare, dalle bacchette ai dolci di Mielandia. C’è persino una caffetteria che serve Burrobirra!

Se sei un vero fan di Harry Potter e ti trovi a Los Angeles, una visita agli Universal Studios Hollywood è assolutamente d’obbligo. Questo famoso parco a tema non solo offre l’opportunità di immergersi nel mondo del cinema, ma anche di vivere la magia di Hogwarts e dintorni grazie a The Wizarding World of Harry Potter. Appena entri in questa sezione del parco, sarai accolto dal villaggio innevato di Hogsmeade, completo di negozi iconici come Ollivander’s, dove puoi scegliere la tua bacchetta magica (o meglio, lascia che sia la bacchetta a scegliere te!). Troverai anche il The Three Broomsticks, dove potrai gustare una deliziosa Burrobirra o un piatto caldo in stile magico. Il vero cuore della magia, però, è il Castello di Hogwarts. Qui potrai esplorare alcune delle stanze più famose del castello, come la sala comune di Grifondoro, l’aula di Difesa contro le Arti Oscure, e persino l’ufficio di Silente. Il castello ospita anche una delle attrazioni più spettacolari: Harry Potter and the Forbidden Journey, un’avventura che ti porterà in volo su una scopa attraverso le scene più emozionanti dei film, tra incontri con i Dissennatori e battaglie contro il Drago Ungherese. Per un po’ di adrenalina in più, puoi salire sulla giostra all’aperto Flight of the Hippogriff, un mini roller coaster che ti farà sfrecciare attorno alla capanna di Hagrid.
La magia agli Universal Studios di Los Angeles è davvero unica: qui il cinema incontra il mondo magico in un’esperienza indimenticabile per fan di tutte le età. Anche se sei un babbano, non potrai fare a meno di sentirti un vero mago!

Per i fan del Quidditch, ci sono università americane che partecipano a tornei di Quidditch babbano. Anche se il Quidditch babbano è leggermente diverso dal gioco che conosciamo (le scope non volano), è diventato uno sport universitario incredibilmente popolare negli Stati Uniti, con tornei e squadre organizzate in tutto il paese.

NB: certo, esistono molte altre location magiche che qui non sono descritte. Ma non sappiamo se questa pagina verrà letta anche dai babbani! Per cui dobbiamo mantenere segreti alcuni luoghi (che pero’ scopriremo insieme nei nostri viaggi per Malandrini sotto copertura)…

× WhatsApp