Siamo nati sotto il segno degli anni ‘80 e cresciuti consumando soldini mulino bianco e VHS mandati a ripetizione nel videoregistratore per la gioia di mamma e papà.
Dichiariamo orgogliosamente di appartenere a quella schiera di nostalgici rimasta affezionata ai film cult che hanno scritto la storia della cinematografia dell’epoca come i Goonies, Ritorno al Futuro, Labyrinth e La Storia Infinita (sai di cosa stiamo parlando vero?) tanto da ricordarci a memoria, ancora adesso, la maggior parte delle battute.
Abbiamo divorato Stranger Things insieme ai nostri nipoti adolescenti.
Per noi è stato un viaggio indietro nel tempo ed un inno a tutto quello che è stata la nostra infanzia: i colori, i vestiti (da mettersi le mani nei capelli), le pettinature (peggio dei vestiti) e le colonne sonore! Con la differenza che, allora, ascoltavamo la musica a tutto volume con i nostri walkman.
Ecco da dove è arrivata l’intuizione e il desiderio di tuffarci in questa avventura: dal nostro fantastico lavoro nel mondo dei viaggi, mescolato a 4 cucchiai di questa nuova era dell’intrattenimento, ad 1 pizzico di rischio, a 2 tonnellate di ricerche e serie tv q.b., siamo lieti di presentarti il nostro nuovo progetto, i nostri anni ’80 3.0!
Benvenuto a No Spoiler Viaggi: parti con noi alla scoperta delle location in cui sono state girate le scene della tua serie TV preferita e dei tuoi film…
Viaggeremo così tanto, che finiremo per spoilerare l’intero pianeta!
Solo per very serial trippers.
Se lo sei clicca qui